Lo Studio Legale Zheng rappresenta ormai un punto di riferimento per la comunità cinese residente in Italia. Fondato nel 2016 dall'Avv. Fan Zheng.

Dal 2021, lo Studio è ormai in grado di rispondere ad ogni esigenza di tutela del cliente e riesce ad operare nei principali rami e sottosistemi (civile, penale, amministrativo, commerciale ed immigrazione) del diritto, con importanti collegamenti all'estero, in particolare Europa, Stati uniti e Cina. Situato in posizione strategica nel cuore della Chinatown milanese, lo Studio è facilmente raggiungibile utilizzando i mezzi pubblici, così da offrire supporto tempestivo e sostenibile anche a livello logistico. L'abilità del team di professionisti riesce a coniugare qualità, ma anche efficienza, modulando la velocità d'intervento a seconda della situazione che si presenta senza perdere di vista l'obiettivo di fornire al cliente un supporto di elevata qualità. A questo scopo ben si presta la capacità dei membri di operare con i più moderni e rapidi sistemi di comunicazione, sempre nel rigoroso rispetto della riservatezza.

Il cliente può interfacciarsi con lo Studio, con garanzia di essere compreso perfettamente, anche utilizzando la lingua cinese, quella inglese e quella spagnola.

Tutti i membri dello Studio sono consapevoli dell'importanza di adempiere al dovere di formazione continua, imprescindibile caposaldo per mantenere le qualità faticosamente acquisite e rispondere alle più elevate aspettative di ogni cliente.